FP Italia: Giubileo della Famiglia Paolina – Lettera

LETTERA (pdf 471kb) – ELENCO DEI FESTEGGIANTI (pdf 1.4mb)

Carissima/o,

desideriamo porgerti i più fervidi auguri per il giubileo di consacrazione religiosa che ti prepari a vivere. Colmi di gioia, innalzeremo la nostra lode attraverso la solenne celebrazione eucaristica che si terrà nella cripta del Santuario “Regina degli Apostoli” martedì 29 giugno 2010, alle ore 9,30 e sarà presieduta da Don Silvio Sassi, Superiore generale della SSP.

Insieme, chiederemo al Padre celeste il dono della fedeltà quotidiana e del perseverante impegno nell’itinerario di progressiva conformazione al Cristo Signore. Risuoneranno nei nostri cuori le parole pronunciate dal Fondatore: “Ciascuno di voi lo dica a Gesù con semplicità e profonda riconoscenza: Per grazia di Dio sono quello che sono, la sua grazia non è stata inutile in me. Il Signore ci ha pensati dall’eternità, ci creò per il cielo segnandoci questa via, ci accompagnò sino a questo solenne momento per riunirci poi eternamente festanti lassù” (cf SP luglio 1957).

I festeggiati si riuniranno alle ore 9, nella sottocripta da dove si snoderà la processione d’ingresso.
In attesa di rivederci, ti porgiamo i più cari auguri e ti assicuriamo il ricordo nella preghiera perché questa forte esperienza rinnovi nella tua vita la gioia di appartenere a questa “mirabile Famiglia Paolina”.

Con viva fraternità.

Fr. Giuseppe Galli ssp 
Sr. Micaela Monetti pd 
Sr. Franca Laratore ap
Sr. Albina Bosio sjbp  
Sr. Anna Maria Parenzan fsp