AP Italia: Un pieno di AP… 60°, 50° e prima professione!

Un pieno di vita Apostolina quella che abbiamo celebrato lo scorso 8 settembre presso la Casa Madre di via delle Mole a Castel Gandolfo. Presieduta da don Valdir De Castro, Superiore Generale della Società San Paolo, la Celebrazione Eucaristica ha visto protagoniste sr Maddalena Verani e sr Nazarena De Luca che hanno festeggiato 60 anni di professione; sr Imelda Mondin che ha giubilato i 50 anni di professione e sr Giulia Antonazzo che ha emesso la sua prima professione religiosa. Il tutto “abbracciato” dai 60 anni compiuti dall’Istituto stesso, 60 anni da quando il beato Giacomo Alberione ci ha affidato l’incarico di “vivere e consumare la vita per le vocazioni”, per tutte le vocazioni!
Con sincerca gratitudine per le sorelle maggiori che da 60 anni testimoniano e vivono fedelmente la vocazione apostolina, a sr Giulia che ha appena indossato l’abito “vocazionale”, passando per ciascuna delle sorelle che anno dopo anno, un 8 settembre dopo l’altro, rinnovano l’offerta della propria vita a servizio della Chiesa perchè ciascuno possa cercare, scoprire, trovare e perseverare nella propria vocazione.
Un grazie affettuoso a tutti coloro che hanno potuto e voluto condividere con noi questa grande festa: numerosa e calorosa la partecipazione della Famiglia Paolina, delle nostre famiglie, degli amici e dei collaboratori apostolici. Insieme con tutti voi, e per tutti voi, ringraziamo Dio e ci impegnamo nel nostro apostolato: far incontrare l’uomo con il Dio che chiama!
Guarda le fotografie