È nata l’APP ALBERIONE

Frutto di un grande impegno di lavoro e collaborazione, è stata realizzata l’applicazione UFFICIALE del Beato Giacomo Alberione e della Famiglia Paolina. L’APP ALBERIONE, questo è il suo nome, è un’applicazione software dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone, iPhone e tablet, disponibile in 7 lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, coreano, polacco.

Nella sua lunga vita don Alberione ha lasciato in eredità ai suoi figli e figlie, e all’intera Chiesa, numerose pubblicazioni e prodotti multimediali, che ne descrivono in maniera autentica la personalità, gli insegnamenti, l’ardore apostolico e lo specifico carisma che ha lasciato ai dieci istituti da lui fondati.

Un grande tesoro disponibile in questa APP nella sezione Opera Omnia e accessibile a chiunque desideri conoscere e approfondire la figura del beato Giacomo Alberione e la missione della Famiglia Paolina nell’attuale cultura della comunicazione.

L’APP si propone anche come strumento di preghiera grazie alle sezioni dedicate alle Preghiere della Famiglia Paolina e alla Liturgia Paolina. Auguriamo un cammino di conoscenza e preghiera sulle orme del Beato Alberione.