Archivi della categoria: PDDM India

PDDM India: Sr. M. Fatima D’Sa

Nazione di nascita: India
+ 18/05/2021 Manikpur

Carissime Sorelle, oggi, 18 maggio 2021, alle ore 14:00 in Manikpur – Vasai (India) Gesù Maestro ha chiamato definitivamente a sé la sua discepola e nostra sorella SR. M. FATIMA – FATIMA D’SA nata il 5 giugno 1949 a Manikpur-Vasai, Maharashtra (India). Figlia del signor Pasquale e della signora Catherine, proviene da una famiglia numerosa composta da dieci figli: cinque fratelli e quattro sorelle. Ottava … Continua a leggere PDDM India: Sr. M. Fatima D’Sa »

PDDM India: Sr. Mariam Xaxa

Nazione di nascita: India
+ 07/05/2021 Jamshedpur

Carissime Sorelle, venerdì 7 maggio 2021, mentre, su richiesta della Conferenza dei Vescovi catto-lici dell’India (CBCI), la popolazione indiana trascorreva una giornata di preghiera e digiuno per ottenere la liberazione dalla pandemia del Covid-19, alle 8,30 a.m., presso il Mercy Hospital della Congregazione delle Sorelle della Carità di Gesù e Maria, in Jamshedpur (India) il Maestro Gesù è andato incontro alla nostra sorella SR.MARIAM – … Continua a leggere PDDM India: Sr. Mariam Xaxa »

PDDM India: Sr. M. Nancy Crasta

Nazione di nascita: India
+ 26/02/2021 Goa

Carissime Sorelle, il 26 febbraio 2021, alle prime ore del giorno, durante la partecipazione all’Eucarestia, Gesù, nostro Maestro e Signore, ha chiamato a sé in modo definitivo la sua discepola e nostra sorella SR. M. NANCY – SEVARENE NANCY CRASTA nata il 13 Novembre 1969 a Padukone – Karnataka (India). Sr. M. Nancy proviene da una famiglia profondamente religiosa. I suoi genitori, entrambi defunti Philip … Continua a leggere PDDM India: Sr. M. Nancy Crasta »

Prima professione religiosa

Il 10 febbraio 2020, a Bangalore, nella Cappella Guru Yesu Bhavan, durante la celebrazione eucaristica, presieduta da don Sebastian Ambattukuzhiyil ssp, con la viva partecipazione dei famigliari, di fratelli e sorelle della Famiglia Paolina,  le cinque novizie: Ramya Alexander, Princia Bavigar, Eshwarya Luji, Celine Pamei e Urmilla T Sangma hanno emesso la prima professione religiosa. Che Madre Scolastica, la prima tra le Discepole del Divin … Continua a leggere Prima professione religiosa »

Professione religiosa perpetua

Il 30 gennaio 2020, a Bangalore, India, Sr. M. Lilly Sabina Minz e sr. M. Sinta Manual sono arrivate al traguardo della professione perpetua. L’Eucaristia, durante la quale si è svolto il Rito, è stata presieduta dall’arcivescovo emerito di Bangalore, Sua Eccellenza Bernard Moras, con la presenza di tre sacerdoti paolini concelebranti. Molte persone hanno gremito la Cappella “Guru Yesu Bhavan” per partecipare e accompagnare … Continua a leggere Professione religiosa perpetua »